Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Parco Salvatore Quasimodo

  • : Blog di parcoquasimodo.over-blog.it
  • Blog di parcoquasimodo.over-blog.it
  • : tutto ciò che fa cultura ! Viaggio intorno al Parco Quasimodo di Roccalumera ed alla Terra Impareggiabile , la Sicilia !!
  • Contatti

Ricerche

Archivi

17 settembre 2011 6 17 /09 /settembre /2011 22:05

Lo scorso 27 agosto nel panoramico scenario dell’agriturismo San Gaetano il Leo Club Santa Teresa di Riva con in testa il presidente Stefania Triolo ha presentato il progetto “Leo for children”, una raccolta fondi da destinate ai bambini delle famiglie santateresine meno abbienti .  Dopo l’intervento del presidente Triolo si sono alternati  il sindaco di Santa Teresa, nonché assessore alle politiche sociali, dottor Alberto Morabito, il past president del Lions Club di S. Teresa, architetto Francesco Crinò, l’attuale presidente avvocato Carlo Mastroeni, il presidente Lions della zona dieci, architetto Andrea Donsì, Gabrielemaria Lo Prete, delegato I area operativa distretto Leo 108 YB; ha chiuso i lavori Antonio Gullotta, vicepresidente distretto Leo 108 YB. Nel corso della serata Andrea Donsì è stato nominato Leo Advisor. Alla fine della cerimonia l’avvocato Triolo ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento;  “Leo for children”, ha affermato la stessa,  nasce dall’esigenza di far fronte ai disagi che affliggono numerose famiglie della nostra piccola realtà locale, con particolare attenzione ai bisogni quotidiani dei bambini.  I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di generi alimentari da destinare ai bambini del luogo meno fortunati.  Questa è solo la prima di tante iniziative che abbiamo intenzione  di portare avanti. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente del Lions Club di S. Teresa di Riva, avvocato Carlo Mastroeni secondo il quale il Club in tutte le sue componenti si sente orgoglioso di aver dato vita al Leo Club Santateresino , che già nei primi mesi di vita sta dimostrato di essere  in grado di dar vita ad iniziative di assoluto valore quale i progetto Leo for children e di diventare un punto di riferimento certo per i giovani dell’intera riviera jonica messinese . L' evento dello scorso 27 agosto ha inoltre dimostrato una grande capacità organizzativa dei soci del Leo Club che induce ad essere ottimisti per il futuro del Club stesso .L'avv. Mastroeni ha inoltre ringraziato il direttivo del Lions dell'annata 2010-11 , a cominciare dal Past president Ing. Francesco Crinò e dal Segretario uscente Avv. Rosario Trimarchi per aver fermamente voluto la costituzione del Leo di S. Teresa , sostenendola in modo egregio. L'Avv. Mastroeni si è detto entusiasta di aver ereditato tale eccellente "frutto" del lavoro svolto dal precedente direttivo e si è impegnato a proseguire nel solco tracciato.

Il Leo Club di S. Teresa è composto da: Stefania Triolo (presidente), Giuseppe Centorrino (vicepresidente), Valentina Giunta (segretario), Mario Ruggeri (tesoriere), Diego Cavallaro (cerimoniere), Giuseppe Migliastro (consigliere), Letterio Interdonato (consigliere), Maria Ausilia Franchina, Andrea Gatto, Maria Francesca Gatto, Serena Crinò, Antonina Crinò, Chiara Parisi, Sergio Trimarchi e Giulia Sterrantino.

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by parcoquasimodo
scrivi un commento

commenti